Pagamenti

I metodi di pagamento disponibili su www.matafora.it sono i seguenti:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

Ricorda che il metodo di pagamento selezionato condiziona i tempi di consegna.

PAYPAL

IL METODO DI PAGAMENTO ELETTRONICO PIU’ USATO 

PayPal è il metodo di pagamento che ha rivoluzionato gli acquisti sul web e che permette in pochi gesti di effettuare pagamenti in tutto il mondo senza condividere i dati personali con nessuno.

PayPal ad oggi è il metodo di pagamento elettronico più usato e che permette di poter scegliere un conto adatto alle proprie esigenze sia per un utente privato che per le aziende tramite partita IVA. I dati inseriti su PayPal sono protetti da un sistema che crittografa automaticamente, quando si fanno transazioni on line, inoltre il sito ha un team antifrode attivo sempre.

Selezionando PayPal come metodo di pagamento, al termine dell’ordine si viene indirizzati nella pagina di pagamento di PayPal. Nella parte superiore della pagina potrà essere immessa l’email e la password collegato al conto PayPal. Qualora non avessi un account non ti preoccupare puoi tranquillamente inserire i tuoi dati ed effettuare il pagamento con carta di credito. Alla fine puoi scegliere se effettuare la registrazione come account e poter quindi utilizzare altre volte l’account Paypal creato (scelta che vi consigliamo) oppure uscire e non effettuare alcuna registrazione. Questo metodo di pagamento garantisce la massima sicurezza nella transazione online e una rapida spedizione dell’ordine.

Non sono previsti sovrapprezzi per questo metodo di pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Selezionando Bonifico come metodo di pagamento, al termine dell’ordine ricevere i dati con le coordinate bancarie in modo da poter procedere al pagamento. . L’ordine in attesa di ricevimento del bonifico è accantonato e sarà spedito non appena il bonifico sarà ricevuto nel conto corrente. Non sono previsti sovrapprezzi. Questo metodo di pagamento non è indicato per ordini urgenti.

Non sono previsti sovrapprezzi per questo metodo di pagamento.

CONTRASSEGNO

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato consegnando l’importo in contanti al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Si consiglia di preparare la somma esatta, corrispondente all’ammontare dell’ordine in quanto non sempre il corriere è fornito di resto. Al momento del pagamento scegliendo questo metodo sarà applicato al carrello un importo extra di € 4